Amministrazione Trasparente

Dirigenti

Il Direttore Generale è la figura dirigenziale apicale dell’Azienda, sovrintende all’attività dei dirigenti, è capo del personale e dirige i servizi dell’Azienda. Egli è responsabile della gestione amministrativa, tecnica, economica, finanziaria e socio-assistenziale della medesima, nei limiti delle risorse, delle direttive e degli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione.
Al Direttore Generale competono tutti gli adempimenti specificatamente previsti dalle vigenti normative e dal regolamento di organizzazione dell’Azienda, nonché l’assolvimento degli obblighi derivanti dal contratto di lavoro in vigore presso l’Azienda stessa.

Il Direttore collabora con il Presidente e il Consiglio di Amministrazione per la predisposizione degli atti di programmazione e rendicontazione.
E’ responsabile e sovrintende alla gestione dell’A.P.S.P. nell’ambito delle proprie competenze così come stabilite dalla vigente normativa regionale, dallo Statuto e dal presente regolamento, perseguendo livelli ottimali di efficacia e di efficienza e garantendo l’unitarietà di coordinamento complessivo dell’azione amministrativa.
Provvede ad attuare gli obiettivi assegnati, che devono essere comunque adeguati e congruenti con le risorse messe a disposizione in sede di formazione del budget, secondo gli indirizzi impartiti dal Presidente e dal Consiglio di Amministrazione.
A tali fini, al Direttore Generale risponde, nell’esercizio delle funzioni loro assegnate, tutto il personale dell’A.P.S.P.

Riferimento normativo Allegati
Legge Regionale 21 settembre 2005, nr. 7 – Nuovo ordinamento delle IPAB – APSP  art. 9
Statuto dell’A.P.S.P.  art. 16
Regolamento di organizzazione generale dell’A.P.S.P.  art. 8
Regolamento del personale  dall’ art. 87 all’art. 98

Il Direttore della A.P.S.P. Giovanni Endrizzi è la dott.ssa Delia Marteilli (CV )

Estremi e atti di conferimento degli incarichi

Nominativo Atto di conferimento Incarico Durata dell’incarico (dal/al)
Delia Martielli Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 6 del 13/06/2013 Direttore Generale 13/06/2013 – 13/06/2018
Delia Martielli Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 17 del 18/06/2018 Direttore Generale 18/06/2018 – 17/06/2022

 

Compensi

Anno Nominativo Retribuzione
2015 Delia Martielli Allegato
2016 Delia Martielli Allegato
2017-2018 Delia Martielli Allegato

 

Dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità 

Nominativo Incarico Dichiarazione
Delia Martielli Direttore Generale 2016 – 2015
Delia Martielli Direttore Generale 2018

 

Ultima modifica: 30 Gennaio 2019 A.P.S.P. Giovanni Endrizzi

Sommario